Link & Review Research

Questo è un motore Google per la ricerca di recensioni e link, copia e incolla autore e titolo

This engine is a Google search for reviews and links, copy and paste title and author

Ricerca personalizzata

lunedì 4 luglio 2011

Canali E Server IRC Italiani: L’elenco E Le Liste Web

Questo lavoraccio spero possa essere utile a molti di voi: l’intento è indicizzare tutti i migliori canali e server taliani della rete irc, facilitandone l’accesso e la consultazione. Nell’elenco che troverete, cliccando sul nome del canale vi connetterete direttamente al canale stesso tramite mirc, cliccando invece sulle parole evidenziate (cambiano di tanto in tanto per questioni pratiche) nella descrizione del canale potrete accedere alla lista web del canale senza problemi. Mi pare utile quando state cercando un determinato file: aprite la lista del canale per vedere cosa ha dentro senza per forza dover aprire mirc, entrare nel canale, richiedere la lista ecc. Fatemi sapere qualsiasi bug nei collegamenti ed eventuali dimenticanze di canali o server. Se avete un canale e volete essere aggiunti all’elenco lasciate un commento con il nome del canale e l’indirizzo della lista web!
Vai all’elenco canali e server irc italiani!

La Lista è stata aggiornata a fine Novembre 2008, per qualsiasi link non funzionante o segnalazione lasciate un commento, grazie!

  • Network Brotherhood
  • Serve: DoCToR46.bLaCkDr4g0n.NeT
  • Canali:
    # Spikeblood: un canale fornito e poco frequentato, il che significa trovare sempre poca coda per scaricare! Ci sono film, serie tv, programmi per pc, cartoni animati musica!
  • Network: PaRaDiSe-IRC
  • Server: irc.paradise-irc.net

Network: Uragano

Network:Ocean

# ocean Semplicemente uno dei migliori canali esistenti, prima ospitato da oltreirc e ora trasferitosi su un suo server dedicato

Network: Operjoke

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...