Link & Review Research

Questo è un motore Google per la ricerca di recensioni e link, copia e incolla autore e titolo

This engine is a Google search for reviews and links, copy and paste title and author

Ricerca personalizzata

martedì 7 giugno 2011

Scott Matthew - Gallantry's Favorite Son

Gallantry's Favorite Son

Per chi ama Antony And The Johnsons…
"Per alcuni sembra un errore, per me è un modo di vivere." Questa riga dalla canzone Sweet Kiss In The Afterlife racconta la storia di Scott Matthew.
Ma c'è una nuova atmosfera nel terzo album. "Sono venuto a patti con me stesso", spiega Scott Matthew. Una canzone come No Place Called Hell è un buon esempio dei suoi progressi, è una canzone di protesta contro il bigottismo e l'intolleranza. I testi ruotano intorno ai suoi temi preferiti, l'amore, il dolore della separazione, della solitudine.
E ancora ci sono molti altri momenti per avere la pelle d'oca. Sinking, per esempio, la canzone più personale di Scott. O quando in Buried Alive, una canzone su un amore che è morto e si rifiuta di essere sepolto, voci spettrali risuonano in primo piano per creare un'atmosfera inquietante.
"Gallantry's Favorite Son" è l'amalgama delle sue esperienze da quando ha pubblicato il suo primo album di debutto nel 2008. La sua musica è come un diario i cui segreti Scott condivide con una cerchia di amici intimi, il produttore Mike Skinner e musicisti come Eugene Lemcio e Clara Kennedy, ma anche i suoi fan e seguaci. Insieme è più facile sopportare la follia quotidiana, insieme è più facile sostenere la speranza.
Sul palco Scott Matthew è un'esperienza singolare. L'intensità della sua voce è tangibile, l'ascoltatore è ammutolito e forse un po' confuso.
A proposito di Scott Matthew: Scott Matthew nasce nel Queensland, in Australia e ora vive a New York. Era un membro della band Elva Snow, che ha fondato con l'ex batterista di Morrissey Spencer Corbin. Nel 2006 varie canzoni di Scott Matthew sono state utilizzate nella colonna sonora del dramma erotico Shortbus, diretto da John Cameron Mitchell. Il 2008 ha visto l'uscita del suo album di debutto molto apprezzato "Scott Matthew", seguito da "There Is An Ocean That Divides And With My Longing I Can Charge It With A Voltage That's So Violent To Cross It Could Mean Death", un anno dopo.

http://www.myspace.com/scottmatthewmusic

http://lix.in/-99dd42

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Grande blog.
Il file .rar che hai likato richiede una password. Qual'è?
Grazie ancora...

Anonimo ha detto...

likato=linkato ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...