Sei alla continua ricerca di nuove esperienze musicali, cinematografiche e letterarie? Questo blog ti consente di trovare tramite un potente motore di ricerca dedicato le migliori recensioni e i link di musica, film e e-book... Pierolupo lavora per te!
Link & Review Research
Questo è un motore Google per la ricerca di recensioni e link, copia e incolla autore e titolo
This engine is a Google search for reviews and links, copy and paste title and author
giovedì 31 marzo 2011
Driver Genius Professional 10.0.0.712 Portable
Driver Genius Professional è un prodotto in grado di eseguire backup, ripristino e aggiornamento dei tuoi driver. Offre diverse funzioni all'interno di un'interfaccia ben strutturata e in italiano. In più è facile da usare. Ma la versione di prova non permette il download degli aggiornamenti
I driver possono essere la causa del buon funzionamento o meno del tuo sistema. Di questi file escono spesso versioni aggiornate che risolvono problemi di compatibilità o che migliorano le prestazioni di alcuni elementi del nostro PC; altre volte, invece, abbiamo la necessità di realizzare una copia di sicurezza dei driver già esistenti per ripristinarli all'occorrenza, come nel caso di un'imminente reinstallazione del sistema operativo. Per questi e altri casi, Driver Genius Professional viene in tuo aiuto, amministrando le operazioni di backup, ripristino e aggiornamento dei tuoi driver.
L'interfaccia di Driver Genius è in italiano ed è suddivisa in più sezioni, tutte di facile comprensione. Dopo un'attenta ma rapida analisi del tuo sistema, Driver Genius Professional sarà in grado di farti scegliere i driver da salvare e la modalità di memorizzazione (archivio ZIP, file auto-estraente o auto-installante). Dalla schermata principale scorgiamo poi un'interessante opzione per l'aggiornamento dei driver: dovrai scegliere il sistema operativo e avviare l'operazione; peccato però che si fermi sul più bello, dal momento che la versione di prova non prevede il download degli update, non consentendoci di capire l'effettiva bontà e funzionalità di questo servizio.
Il ripristino dei driver con Driver Genius, invece, è semplice e intuitivo. Dovrai solamente selezionare il file di backup e avviare la procedura; nulla di più facile. Il programma ti consente anche di rimuovere i driver che ritieni non più necessari al tuo sistema; per questi casi ti consigliamo sempre di eseguire un backup preventivo, dato che Driver Genius non ti offre nessuna indicazione circa il rischio che potresti correre nel disinstallare alcuni di questi file.
* Interfaccia ben organizzata
* In italiano
* Effettua backup, ripristino e rimozione dei driver
* Molte funzioni interessanti
http://www.fileserve.com/file/UUyvVDW
Password: ~{mx}~
Lupo Alberto - Le Prime 1000 Strisce
Lupo Alberto è una striscia a fumetti che prende nome dal personaggio principale, nata dalla matita di Guido Silvestri, in arte Silver. Lupo Alberto riprende la figura dell'uomo comune, con un obiettivo nella vita, e una certa dose di sfortuna.
Cerca sempre di rubare una gallina di nome Marta, che è la sua fidanzata, ma Mosè (cane bobtail da guardia) fa di tutto per impedirglielo. Proprio da questi epici scontri fra Lupo Alberto e Mosè sono nate le prime strisce della serie.
Lupo Alberto fa la sua prima comparsa nel Febbraio del 1974, con delle strisce pubblicate dal giovane Silver sul Corriere dei Ragazzi. Poco più di un anno dopo, la Dardo pubblicò il primo albo dedicato a questo personaggio. Lupo Alberto viene proposto come albo mensile a partire dal maggio del 1985, dopo una sfortunata serie di otto numeri editi dalla Corno a cavallo del 1983 e 1984.
Il nome di Lupo Alberto deriva da quello di Alberto Lupo, celebre attore di sceneggiati televisivi.
http://uploading.com/files/adeb3m7b/LAlb1000rar.rar/
Cascadeur – The Human Octopus
Cascadeur è Alexandre Longo (almeno credo lo sia) pianista classico francese. Certamente non andrà al "Grande Fratello", visto che fa di tutto per nascondersi.
Può essere una mossa furba. Può essere accostato troppo facilmente a Antony. Può essere altro. Una cosa è certa, è magico, infantile, teatrale e... bravo. (Frammenti Di Addison)
http://www.mediafire.com/?42f9p17uk3hh0xo
http://www.myspace.com/cascadeur
Tracklist
01. Into The Wild
02. Walker
03. Waitin
04. Meaning
05. Bye Bye
06. Glam
07. The End
08. Memories
09. Your Shadow
10. Highway 01
11. Meaning (Choral Version)
mercoledì 30 marzo 2011
Hooverphonic - The Night Before
Nati in piena esplosione trip-hop sotto l’influenza degli immensi Portishead, gli Hooverphonic (nonostante due dischi ben riusciti negli anni ‘90) hanno dovuto aspettare il 2000 per arrivare al successo di massa con la hit “Mad About You” (contenuta in “The Magnificent Tree”). Una sorta di meteora, considerato che nessuno dei dischi successivi ha saputo ripetere tale successo. “The Night Before” è il primo album con la nuova cantante Noemie Wolfs…
Tracklist
1. Anger Never Dies (3:30)
2. The Night Before (2:48)
3. Heartbroken (2:47)
4. Norwegian Stars (3:09)
5. More (2:36)
6. One Two Three (3:00)
7. George's Cafe (3:49)
8. Identical Twin (2:38)
9. Encoded Love (3:28)
10. How Can You Sleep (3:50)
11. Sunday Afternoon (3:25)
12. Danger Zone (3:06)
http://www.myspace.com/hooverphonic
http://www.fileserve.com/file/2jXudSH
martedì 29 marzo 2011
Declan De Barra – Fragments, Footprints And The Forgotten
Fragments, Footprints & The Forgotten è il terzo album dal trovatore Declan de Barra. Se avete sentito uno dei suoi album precedenti saprete cosa aspettarvi dal suo nuovo album. Se non lo avete sentito prima, preparatevi ad essere ossessionati dalla sua voce.
http://www.myspace.com/declandebarra
http://www.mediafire.com/?7z314wipl1elk7u
Tracklist
01. Call To Arms
02. Black Crow Call
03. Sunrise
04. Midnight Swell
05. Breadcrumb Trail
06. Deep In The Ferns
07. You Will Overcome
08. Blossom Tree
09. Fuck The Begrudgers
10. Watch It Burn
11. A City Somewhere
12. A Stórín
13. Wind That Shakes The Barley
Great Lake Swimmers - The Legion Sessions
Arrendiamoci al vizio odierno di dover dire sempre qualcosa in più del necessario e accogliamo da bravi appassionati questo The Legion Sessions, uscita discografica “only for fans” dei canadesi Great Lake Swimmers. Per capire la ragione di questo cd dobbiamo però fare un piccolo passo indietro, e tornare all’epoca delle registrazioni del loro ultimo album, il sempre consigliato Lost Channels da noi recensito l’anno scorso. Prima di chiudersi in uno studio di registrazione sulle Thousand Islands (arcipelago che si trova tra Toronto e Montreal), Tony Dekker e compagni si sono infatti ritrovati nel febbraio del 2009 alla Royal Canadian Legion Hall, una associazione di veterani di svariate divise canadesi, istituzione presente in molte città e che è divenuta ormai una sorta di centro sociale di riferimento per la cultura del luogo, e lì hanno offerto un assaggio delle nuove canzoni ad un piccolo pubblico. Venduto online sul loro sito già dall’ottobre scorso, la grande richiesta avuta nel corso dei loro concerti di questo EP ha spinto la band ha pubblicare “la versione rigida” con tutte le ufficialità del caso. Il consiglio è ovviamente quello di munirsi del disco finale prima di accedere a queste 9 “raw versions”, innanzitutto per apprezzare da una parte il fine lavoro di studio operato durante le registrazioni di Lost Channels, ma in questo caso per appurare come gli impasti vocali tipici della band, sempre sospesi tra Neil Young, Byrds e atteggiamenti indie-folk, sono genuini e perfettamente riproducibili anche in un’improvvisata sessions per pochi intimi. In ogni caso la performance di poco più di mezz’ora è più che buona e alcuni brani come Palmistry e Concrete Heart acquisiscono di fatto una nuova luce. Non perdete dunque l’occasione di riascoltare piccole perle come Everything Is Moving So Fast, Stealing Tomorrow o la splendida Still, potrebbero farvi innamorare della band tanto da recuperare altri validi dischi come Ongiara (2007) e Bodies And Minds (2005). (Nickname)
http://www.myspace.com/greatlakeswimmers
http://www.mediafire.com/?bqqc3wlfo4aetls
Tracklist
01. Palmistry
02. Everything Is Moving So Fast
03. Pulling On A Line
04. Concrete Heart
05. She Comes To Me In Dreams
06. The Chorus In The Underground
07. Stealing Tomorrow
08. Still
09. New Light
lunedì 28 marzo 2011
Vasco Rossi - Vivere O Niente
Intro: basterebbe darsi la briga di leggere il testo (e ancora più di godersi il clip) di “Eh già”, che ha anticipato l’uscita dell’album, per comprendere l’inutilità di scrivere verità o fantasie su Vasco Rossi. Lui fa mondo a sé e poco importano le suggestioni date dai primi ascolti di “Vivere o niente”, ci sarà sempre un “eeeeeehhh” tra le righe e quando meno te lo aspetti che varrà molto di più del tempo speso per ascoltarlo e che farà riaffiorare tutti gli “eeeeeehhh” che ci hanno fatto e ci fanno compagnia da sempre.
Il trascurabilissimo dettaglio: opinione e problematica del tutto personale, tredici canzoni – quattordici con la versione “Speak Easy Studio” di “Prendi la strada” per iTunes – le ritengo tante, forse troppe. Metaforicamente parlando, è sempre meglio alzarsi da tavola con un poco di appetito.
Check up: lo stato di salute di Vasco ha tutti i valori al posto giusto. Relativamente in pace con il mondo e con se stesso ha scelto la via della apparente leggerezza per continuare nella sua ricerca della verità durante il suo passaggio sul pianeta Terra.
Music & lyrics: i testi di “Vivere o niente” ai frequentatori di Vasco risultano chiari e diretti nei vocaboli e nelle tematiche, poi la sua interpretazione, al solito, fa la differenza e li porta qualitativamente al piano di sopra. Si passa dalle confidenze con un filo di voce di “Vivere non è facile”, “Stammi vicino”, “Dici che”, “Starò meglio di così” e della canzone che dà il titolo al cd al classico rock dell’artista di Zocca di “Sei pazza di me”. Un cantato irresistibile la fa da padrone in “Manifesto futurista della nuova umanità” e il suo paio è l’urgente rocchenroll di “Mary Luise” e “Non sei quella che eri”. Emblematica per l’intero album è “L’aquilone”: le prime battute alla “Tango della gelosia” lasciano il campo a un Vasco in splendida forma per una chiusa che…vado al massimo, vado in Messico, vado a gonfie vele.
Risultato finale: la gran parte delle canzoni di “Vivere o niente” sembrano tirate fuori dopo un gran numero di anni dal cassetto nel quale erano finite sacrificate dalle sovrapproduzioni dell’ultimo periodo. Semplice e diretto è un disco con il profumo del passato che guarda al futuro, un disco molto bello. Anche se poi, ragazzi, la bellezza è nelle orecchie di ascolta.
Eh già, è ancora qua. Chi è preposto a queste cose che ce lo conservi. (Rockol)
Tracklist
1. Vivere non è facile
2. Manifesto futurista della nuova umanità
3. Starò meglio di così
4. Prendi la strada
5. Dici che
6. Eh…già
7. Sei pazza di me
8. Vivere o niente
9. L’aquilone
10. Non sei quella che eri
11. Stammi vicino
12. Maledetta ragione – Bonus Track
http://www.myspace.com/vascorossi
http://www.fileserve.com/file/CRCGKpz
http://www.filesonic.fr/file/384910484
http://filecrown.com/8b6m66s8aggm.html
http://www.duckload.com/download/4097368/_album_.Vasco.Rossi-Vivere.O.Niente._by._G_-AsTrA_.2011.rar
http://www.enterupload.com/irj60ffuwiao/(album).Vasco.Rossi-Vivere.O.Niente.(by.@G@-AsTrA).2011.rar.html
http://depositfiles.com/files/rhrget923
http://www.megaupload.com/?d=82X999FK
http://www.megaupload.com/?d=PWD1TSLJ
Vivere non è facile
Proprio non bastano
le mie scuse ormai mi annoiano
io sono qui e vivo
come pare a me, oh yeee.
Il fatto più strano e illogico
è che nonostante che lo so
continuo a fare debiti con me
Vivere non è facile
Sono fin troppo comodi
i "non ho tempo sai" e gli "scusami"
quello che vuoi
non lo sai nemmeno te, oh yeee.
Il fatto più strano e illogico
è che nonostante che lo so
continuo a farmi fottere da me
Vivere non è facile
Sarebbe molto semplice
se almeno avessi un complice
con il quale condividere
questa avventura inutile
Il fatto più strano e illogico
è che nonostante che lo so
continuo a fare debiti con me
vivere non è facile
Sarebbe tutto semplice
se almeno avessi un complice
che mi facesse ridere
di tutte queste favole
Il fatto più strano e illogico è che
è che nonostante che lo so
non mi so difendere da me
Vivere non è facile
Manifesto Futurista Della Nuova Umanità
La cosa più semplice
Ancora più facile
Sarebbe quella di non essere mai nati
Invece la vita
Arriva impetuosa
Ed è un miracolo che ogni giorno si rinnova
Ti prego perdonami, ti prego perdonami
Ti prego perdonami se non ho più la fede in te
Ti faccio presente che
È stato difficile
Abituarsi ad una vita sola e senza di Te
Mi sveglio spesso sai
Pieno di pensieri
Non sono più sereno
Più sereno com'ero ieri
La vita semplice
Che mi garantivi
Adesso è mia però
È lastricata...di problemi
Ho l'impressione che
La cosa più semplice
Sarebbe quella di non essere mai nati
In fondo la vita
È solo una scusa
È lei da sola che ogni giorno si rinnova
Ti prego perdonami ti prego perdonami
Ti prego perdonami se non ho più la fede in te
Ti faccio presente che
Ho quasi finito
Ho quasi finito anche la pazienza che ho con me
Sarà difficile
Non fare degli errori
Senza l'aiuto di
Di potenze Superiori
Ho fatto un patto sai
Con le mie emozioni
Le lascio vivere
E loro non mi fanno fuori
Eh... Già
Eh già
sembrava la fine del mondo
ma sono ancora qua
ci vuole abilità
eh, già
il freddo quando arriva poi va via
il tempo di inventarsi un'altra diavoleria
eh, già
sembrava la fine del mondo
ma sono qua
e non c'è niente che non va
non c'è niente da cambiare
col cuore che batte più forte
la vita che va e non va
al diavolo non si vende
si regala
con l'anima che si pente
metà e metà
con l'aria, col sole
con la rabbia nel cuore
con l'odio, l'amore
in quattro parole
io sono ancora qua
eh, già
eh, già
io sono ancora qua
eh, già
ormai io sono vaccinato, sai
ci vuole fantasia
e allora che si fa?
eh, già
riprenditi la vita che vuoi tu
io resto sempre in bilico
più o meno, su per giù
più giù, più su
più giù, più su
più su, più giù
più su, più giù
più su, più giù
più su
col cuore che batte più forte
la vita che va e non va
con quello che non si prende
con quello che non si dà
poi l'anima che si arrende
alla malinconia
poi piango, poi rido
poi non mi decido
cosa succederà?
col cuore che batte più forte
la notte ha da passà
al diavolo non si vende
io sono ancora qua
eh, già
eh, già
io sono ancora qua
eh, già
eh, già
io sono ancora qua
io sono ancora qua
eh, già
eh, già
L'Aquilone
Non sono per le cose che finiscono
Non compatisco quelle che non durano
Non sono per le cose che ti lasciano
All'improvviso "solo"
Non amo questo mondo che si muove
E che ogni giorno sembra anche migliore
Non amo tutta questa frenesia
Di cambiare
Lo sai che si potrebbe stare per dei mesi
Appesi ad un aquilone
Guardando il cielo che si muove
Ed il sole che muore
Fly Songs - 12 Songs
Nick Drake - I Was Made To Love Magic
Beth Gibbons - Mysteries
Fairport Convention - Who Knows Where The Time Goes
Trent Dabbs - This Time Tomorrow
Sandy Denny - Whispering Grass
David Vertesi - Heart's Don't Break, People Do
Eszter Balint And Smokey Hormel - The Color Of Your Eyes
Oh Land - Koo Koo
The National - Think You Can Wait
Jessica Lea Mayfield - Sleepless
Christine Fellows - Un Canadien Errant
Bill Callahan - Apocalypse
Sia che siate seguaci di Bill “Smog” Callahan, sia che non lo abbiate mai sentito (nemmeno nominare), concedete il tempo che merita al suo nuovo Apocalypse perché vi troverete ad affrontare un disco molto interessante.
Certo, se non siete avvezzi (o interessati) alla canzone d’autore in lingua inglese, potete lasciare perdere in partenza, dal momento che l’album concede poco all’immediatezza e, al contrario, può risultare di primo acchito poco accessibile. Serve attenzione, inutile nasconderlo, e sappiamo tutti quanto sia diventato difficile concederne alle canzoni, di questi tempi. Aplocalypse, però, va ascoltato alla vecchia maniera, magari con in mano i testi, per non perdersi nemmeno una parola, e con le cuffie, per cogliere ogni sfumatura degli arrangiamenti. Sì, perché, sia pure senza addentrarsi mai nella sperimentazione e tenendosi, al contrario, nei margini di un folk acustico piuttosto tradizionale e con registrazioni effettuate in presa diretta, le canzoni dell’album sono frutto di un minuzioso lavoro di composizione.
Callahan è uno che ha un sacco di cose da dire, da raccontare, e usa la forma canzone per riuscire ad esprimersi nella migliore delle maniere, sicuramente in quella che meglio gli si addice.
Una voce bassa, poco versatile, ma incredibilmente comunicativa, si adagia a sette composizioni esili, in forma di ballata, confezionate in un formato che ne uniforma il concept fino a renderlo un’opera omogenea e difficile da suddividere in canzoni.
Le tracce, tutte piuttosto lunghe (solo una sta sotto i 5 minuti), si susseguono con movimenti didascalici, mentre le voce di Bill si inerpica su telai ben congegnati frutto di uno stile ormai consolidato e riconoscibile.
Un lavoro che nel togliere ha il suo più interessante punto di forza, senza tuttavia farsi mancare le occasioni per aggiungere controcanti delicati di flauto (Free’s) o assoli distorti di chitarra elettrica (America!).
Se volete farvi un’idea, su Pitchfork trovate l’mp3 di una delle tracce più rappresentative (Baby’s Breath) che potrete scaricare liberamente. Provatela e se vi smuove qualcosa, avete trovato uno dei dischi più interessanti di questa primavera.
La copertina dell’album, è un’opera intitolata Apocalypse at Mule Ears Peak e rappresenta una curiosa diabolica vetta del Big Bend National Park in Texas ed è opera dell’artista Paul Ryan. (Fard Rock)
Tracklist
01. Drover
02. Baby’s Breath
03. America!
04. Universal Applicant
05. Riding for the Feeling
06. Free’s
07. One Fine Morning
http://www.myspace.com/whaleheart
http://www15.zippyshare.com/v/67697770/file.html
domenica 27 marzo 2011
Agatha Christie - Collection
Raccolta che comprende vari libri della famosa autrice Agatha Christie. I libri sono i seguenti: Addio Miss Marple Avversario Segreto E' Troppo Facile E' Un Problema Fermate Il Boia Hercule Poirot Indaga Il Natale Di Poirot Il Pericolo Senza Nome Il Terrore Viene Per Posta La Domatrice La Sagra Del Delitto Le Fatiche Di Hercule Miss Marple Nei Caraibi Non C'è Più Scampo Parker Pyne Indaga Perchè Non L'Hanno Chiesto A Evans Poirot E La Salma Poirot E La Strage Degli Innocenti Polvere Negli Occhi Se Morisse Mio Marito Tre Topolini Ciechi Un Messaggio Dagli Spiriti Il Mondo è In Pericolo. Link rimosso
Stephen King - Raccolta
Lista libri:
Buick
Christìne
Cujo
Desperation
Gli occhi del drago
Il talismano
lnsomnia
L' acchiappasogni
L'incendiaria
L'occhio del male
L'ombra dello scorpione
L'uomo in fuga
La lunga marcia
La metà oscura
La tempesta del secolo
Mucchio d'ossa
Ossessione
Rose Madder
Scheletri
Tutto è fatidico.
Nathan Never - Albi Da 1 A 227
Michele Medda, Antonio Serra e Bepi Vigna (soprannominati "la banda dei sardi" o "il trio dei sardi"), che collaborano con la Bonelli dal 1985, avendo realizzato alcune storie per Martin Mystere e Dylan Dog, proposero alla casa editrice il progetto per un fumetto fantascientifico su cui stavano lavorando da alcuni anni. La realizzazione del fumetto venne approvata dalla Bonelli l'11 novembre 1989 e il primo numero uscì in edicola nel giugno 1991. Inizialmente il nome scelto per la serie (e per il personaggio principale) doveva essere Nathan Nemo, ma poi venne rinominato in Nathan Never su suggerimento di Alfredo Castelli. Nemo sarebbe rimasto sia il nome in codice di Nathan nelle comunicazioni con l'Agenzia Alfa, sia il nome assunto dal suo clone nelle storie ambientate in uno dei possibili futuri. Il personaggio di Nathan Never è ispirato a Rick Deckard, il protagonista del film Blade Runner, del quale il fumetto condivide, almeno in un primo tempo, la visione di futuro cinica e pessimista e il cupo scenario urbano. Personaggi ricorrenti della serie sono il genio dei computer polacco Sigmund Baginov e la prima agente Alfa, Legs Weaver, quest'ultima ispirata all'attrice Sigourney Weaver, protagonista della saga di Alien. La novità maggiore portata da Nathan Never all'interno della produzione bonelliana è data dalla forte continuity della serie, caratteristica fino ad allora non molto presente negli albi a fumetti Bonelli, ma tipica di alcune produzioni a fumetti estere. Medda, Serra e Vigna hanno impostato l'intera serie come un insieme coerente di albi, in cui gli eventi narrati in un albo vanno a modificare l'intero universo narrativo di Nathan Never, e le cui conseguenze sono narrate negli episodi successivi. La collana di Nathan Never può essere vista come strutturata in "capitoli", cioè dei gruppi di albi che si rifanno ad uno o più "nemici", anche se a volte tali capitoli si sovrappongono, aumentando così la suspence e dando il via a nuove avventure: abbiamo così il Capitolo "Aristotele Skotos" che si intreccia a quello della "Fratellanza Ombra" ed a quello di "Mister Alfa": quest'ultimo si intreccia a quello de "La creatura" e "I venerabili", e così via. Tra i vari capitoli ci sono numeri "cuscinetto", cioè albi che contengono delle storie che servono a separare i vari capitoli. Durante i primi numeri della testata vengono delineati i personaggi più importanti e l'universo narrativo di Nathan Never. Fanno la loro apparizione nemici che ritornano spesso in più albi tra cui Aristotele Skotos e suo figlio Kal, Raven, la Fratellanza Ombra, i tecnodroidi e Athos Than. Il numero 1 della serie, "Agente Speciale Alfa", introduce il tema degli androidi e delle tre leggi della robotica, tratte dalle saghe robotiche di Isaac Asimov. Dopo il n. 100 il fumetto di Nathan Never subisce un pesante restyling, vengono cambiati alcuni personaggi chiave ed aggiunti nuovi agenti Alfa.
Albi da 1 a 100
http://www.fileserve.com/file/hG3PvHK/Nathan Never - 001 - Agente Speciale Alfa (A Colori).cbr
http://www.fileserve.com/file/eZfSBPW/Nathan Never - 001 - Agente Speciale Alfa.cbr
http://www.fileserve.com/file/5QB3RWH/Nathan Never - 002 - Il monolito nero (a colori).cbr
http://www.fileserve.com/file/V65fXGu/Nathan Never - 002 - Il monolito nero.cbr
http://www.fileserve.com/file/X2yQzc2/Nathan Never - 003 - Operazione drago.cbr
http://www.fileserve.com/file/QvDJCTC/Nathan Never - 004 - L'isola .della morte.cbr
http://www.fileserve.com/file/6bfx6SZ/Nathan Never - 005 - Forza invisibile.cbr
http://www.fileserve.com/file/TedU4Wv/Nathan Never - 006 - Terrore sotto zero.cbr
http://www.fileserve.com/file/QSJkS33/Nathan Never - 007 - La zona proibita.cbr
http://www.fileserve.com/file/XtaRyb3/Nathan Never - 007a - Il numero zero.cbr
http://www.fileserve.com/file/bMDU9y4/Nathan Never - 008 - Uomini ombra.cbr
http://www.fileserve.com/file/tyrpcwX/Nathan Never - 009 - Gli occhi di uno sconosciuto.cbr
http://www.fileserve.com/file/J9GehTv/Nathan Never - 010 - Inferno.cbr
http://www.fileserve.com/file/QskH6Ha/Nathan Never - 011 - Fanteria dello spazio.cbr
http://www.fileserve.com/file/tGyFE7E/Nathan Never - 012 - L'ultima battaglia.cbr
http://www.fileserve.com/file/uRAaFFk/Nathan Never - 013 - Oltre le stelle.cbr
http://www.fileserve.com/file/NfgBCk5/Nathan Never - 014 - Terra bruciata.cbr
http://www.fileserve.com/file/SPcHwxP/Nathan Never - 015 - I predoni del deserto.cbr
http://www.fileserve.com/file/hU4gE6s/Nathan Never - 016 - Il campione.cbr
http://www.fileserve.com/file/ZgfMPkm/Nathan Never - 017 - Sopravvivenza zero.cbr
http://www.fileserve.com/file/7khr4Wa/Nathan Never - 018 - L'abisso delle memorie.cbr
http://www.fileserve.com/file/BVnjqZX/Nathan Never - 019 - L'undicesimo comandamento.cbr
http://www.fileserve.com/file/SaDUkEH/Nathan Never - 019a - Giochi di guerra.cbr
http://www.fileserve.com/file/X9673k6/Nathan Never - 020 - L'ora della vendetta.cbr
http://www.fileserve.com/file/jeafMX5/Nathan Never - 021 - Delirio.cbr
http://www.fileserve.com/file/u94hXWn/Nathan Never - 022 - Demoni.cbr
http://www.fileserve.com/file/VHj2h7n/Nathan Never - 023 - Un mondo perduto.cbr
http://www.fileserve.com/file/H2v5aHT/Nathan Never - 024 - La prigioniera del castello.cbr
http://www.fileserve.com/file/cPuShrr/Nathan Never - 025 - I vendicatori.cbr
http://www.fileserve.com/file/HQ8dtMj/Nathan Never - 026 - Vampyrus.cbr
http://www.fileserve.com/file/tWDRTtr/Nathan Never - 027 - Cuore di tenebra.cbr
http://www.fileserve.com/file/KKXtgeC/Nathan Never - 028 - Io, robot.cbr
http://www.fileserve.com/file/43HwCVy/Nathan Never - 029 - L'ultima onda.cbr
http://www.fileserve.com/file/6E2SChC/Nathan Never - 030 - L'enigma di Gabriel.cbr
http://www.fileserve.com/file/VwV9TC9/Nathan Never - 031 - Il canto della balena.cbr
http://www.fileserve.com/file/hNFpJmd/Nathan Never - 032 - Dirty boulevard.cbr
http://www.fileserve.com/file/Q494ExG/Nathan Never - 033 - Una voce dal passato.cbr
http://www.fileserve.com/file/cB89RrY/Nathan Never - 034 - Buffalo express.cbr
http://www.fileserve.com/file/SDwYGvm/Nathan Never - 035 - Le terre morte.cbr
http://www.fileserve.com/file/CkKH6fD/Nathan Never - 036 - Tragica ossessione.cbr
http://www.fileserve.com/file/DrBQunN/Nathan Never - 037 - L'orrore sopra di noi.cbr
http://www.fileserve.com/file/X229Y8t/Nathan Never - 038 - I figli della notte.cbr
http://www.fileserve.com/file/fz8KWtz/Nathan Never - 039 - Cacciatori e prede.cbr
http://www.fileserve.com/file/qxneeCh/Nathan Never - 040 - Il segreto di Reiser.cbr
http://www.fileserve.com/file/rgtja5P/Nathan Never - 041 - Le tre verità.cbr
http://www.fileserve.com/file/YQvCtuX/Nathan Never - 042 - Paura sul fondo.cbr
http://www.fileserve.com/file/TH8nyzA/Nathan Never - 043 - Il ritorno di Raven.cbr
http://www.fileserve.com/file/yQX8nzn/Nathan Never - 044 - Il satellite killer.cbr
http://www.fileserve.com/file/PKjpSDP/Nathan Never - 045 - Progetto Mortale.cbr
http://www.fileserve.com/file/PYDQXqx/Nathan Never - 046 - La fratellanza ombra.cbr
http://www.fileserve.com/file/CqwHWCn/Nathan Never - 047 - Exodus.cbr
http://www.fileserve.com/file/8FxwfZQ/Nathan Never - 048 - Contagio.cbr
http://www.fileserve.com/file/ZuTcCmf/Nathan Never - 049 - Il vendicatore mascherato.cbr
http://www.fileserve.com/file/q3c6h8M/Nathan Never - 050 - La biblioteca di Babele.cbr
http://www.fileserve.com/file/JEBVfBz/Nathan Never - 051 - I predatori dei mari.cbr
http://www.fileserve.com/file/QYVC8dB/Nathan Never - 051 - I predatori dei mari.cbr
http://www.fileserve.com/file/5XgBT7V/Nathan Never - 052 - Bersaglio umano.cbr
http://www.fileserve.com/file/XSckhTa/Nathan Never - 053 - Partita mortale.cbr
http://www.fileserve.com/file/Kaz5vPp/Nathan Never - 054 - Bauhaus killer.cbr
http://www.fileserve.com/file/HEkMg3U/Nathan Never - 055 - Caccia all'uomo.cbr
http://www.fileserve.com/file/x8RCBMe/Nathan Never - 056 - La storia di Kathy Teller.cbr
http://www.fileserve.com/file/QJdmrUr/Nathan Never - 057 - Thor 14.cbr
http://www.fileserve.com/file/bap9ksv/Nathan Never - 058 - La vendetta del drago.cbr
http://www.fileserve.com/file/Scy7uDs/Nathan Never - 059 - Il torneo finale.cbr
http://www.fileserve.com/file/cZ4n8be/Nathan Never - 060 - Sfida negli abissi.cbr
http://www.fileserve.com/file/gAQn4Zt/Nathan Never - 061 - Uno spettro nel computer.cbr
http://www.fileserve.com/file/YBnjcW4/Nathan Never - 062 - Discesa agli inferi.cbr
http://www.fileserve.com/file/ExfF27c/Nathan Never - 063 - Il mare della desolazione.cbr
http://www.fileserve.com/file/wHAUnJV/Nathan Never - 064 - L'isola nel cielo.cbr
http://www.fileserve.com/file/Qkc6cK4/Nathan Never - 065 - La guerra senza tempo.cbr
http://www.fileserve.com/file/DHY2jag/Nathan Never - 066 - Hadija.cbr
http://www.fileserve.com/file/gbYUnFU/Nathan Never - 067 - L'enigma della caverna.cbr
http://www.fileserve.com/file/xqrHzTf/Nathan Never - 068 - Il pianeta rosso.cbr
http://www.fileserve.com/file/cmPJSdc/Nathan Never - 069 - Cacciatori di Virus.cbr
http://www.fileserve.com/file/aKMqq9N/Nathan Never - 070 - Istinto primordiale.cbr
http://www.fileserve.com/file/rzm2AjJ/Nathan Never - 071 - Blocco mentale.cbr
http://www.fileserve.com/file/bKG9pSH/Nathan Never - 072 - Il sogno della farfalla.cbr
http://www.fileserve.com/file/vsy9XJN/Nathan Never - 073 - Un mondo di robot.cbr
http://www.fileserve.com/file/q8a6Dn6/Nathan Never - 074 - L'orbita spezzata.cbr
http://www.fileserve.com/file/aMMVrzV/Nathan Never - 075 - India.cbr
http://www.fileserve.com/file/h9abTKd/Nathan Never - 076 - Fenice.cbr
http://www.fileserve.com/file/Hbg3n4w/Nathan Never - 077 - La signora della morte.cbr
http://www.fileserve.com/file/AfwsPPt/Nathan Never - 078 - L'angelo rosso.cbr
http://www.fileserve.com/file/uW9m6sC/Nathan Never - 079 - Incubo nello spazio.cbr
http://www.fileserve.com/file/EBS6hpG/Nathan Never - 080 - Dopo la rivoluzione.cbr
http://www.fileserve.com/file/eBqKkaK/Nathan Never - 081 - Concerto mortale.cbr
http://www.fileserve.com/file/JBZNPez/Nathan Never - 082 - Il vigilante.cbr
http://www.fileserve.com/file/9GrKxAm/Nathan Never - 083 - La notte dei dannati].cbr
http://www.fileserve.com/file/ZEdeMe6/Nathan Never - 084 - Midnight Blues.cbr
http://www.fileserve.com/file/TmA6QFv/Nathan Never - 085 - La maschera di ferro.cbr
http://www.fileserve.com/file/xfVhsSu/Nathan Never - 086 - La lunga notte.cbr
http://www.fileserve.com/file/R7D3Wr8/Nathan Never - 087 - Terrore dal sottosuolo.cbr
http://www.fileserve.com/file/TgvYt79/Nathan Never - 088 - I signori di Marte.cbr
http://www.fileserve.com/file/cdQkWBV/Nathan Never - 089 - Vite passate.cbr
http://www.fileserve.com/file/xBN52ZY/Nathan Never - 090 - Primo livello.cbr
http://www.fileserve.com/file/c5RTUhK/Nathan Never - 091 - Il segreto di Babilonia.cbr
http://www.fileserve.com/file/3ESBBvB/Nathan Never - 092 - Visioni dal futuro.cbr
http://www.fileserve.com/file/SVhMsnT/Nathan Never - 093 - La città del vizio.cbr
http://www.fileserve.com/file/ZxUKmbK/Nathan Never - 094 - La dama di ghiaccio.cbr
http://www.fileserve.com/file/JCvcdRJ/Nathan Never - 095 - Verso la libertà.cbr
http://www.fileserve.com/file/yHMF5tm/Nathan Never - 096 - La cortina del silenzio.cbr
http://www.fileserve.com/file/3Y3ZZpP/Nathan Never - 097 - Oltre il tempo e lo spazio.cbr
http://www.fileserve.com/file/YynQ4Es/Nathan Never - 098 - Il divoratore di mondi.cbr
http://www.fileserve.com/file/pcM7yt4/Nathan Never - 099 - La vendetta di Selena.cbr
http://www.fileserve.com/file/e9vUkhf/Nathan Never - 100 - Il Numero Cento.cbr
Albi da 101 a 200
http://www.fileserve.com/file/d2Mu7xs/Nathan Never - 101 - Paura dal profondo.cbr
http://www.fileserve.com/file/wYrQqQn/Nathan Never - 102 - Una canzone per Sara.cbr
http://www.fileserve.com/file/vumCCYU/Nathan Never - 103 - Fuga disperata.cbr
http://www.fileserve.com/file/sdf6WNE/Nathan Never - 104 - Il nemico nell'ombra.cbr
http://www.fileserve.com/file/ySrCYWd/Nathan Never - 105 - Missione ad alto rischio.cbr
http://www.fileserve.com/file/UcFpvXp/Nathan Never - 106 - Il patto.cbr
http://www.fileserve.com/file/SHDfa3M/Nathan Never - 107 - Alfa.cbr
http://www.fileserve.com/file/tAnDXzg/Nathan Never - 108 - Dalle ceneri.cbr
http://www.fileserve.com/file/GfhR6gR/Nathan Never - 109 - Torbido intrigo.cbr
http://www.fileserve.com/file/mYrtSTF/Nathan Never - 110 - La star.cbr
http://www.fileserve.com/file/hqXsEm9/Nathan Never - 111 - Le belve.cbr
http://www.fileserve.com/file/vxjbuEM/Nathan Never - 112 - La città sotterranea.cbr
http://www.fileserve.com/file/MADckUY/Nathan Never - 113 - Flashpoint.cbr
http://www.fileserve.com/file/FK5HQwY/Nathan Never - 114 - Alta finanza.cbr
http://www.fileserve.com/file/EqfuUjd/Nathan Never - 115 - I signori della preistoria.cbr
http://www.fileserve.com/file/KG9nXcv/Nathan Never - 116 - Viaggio nel tempo.cbr
http://www.fileserve.com/file/eucUAEk/Nathan Never - 117 - L'anima della città.cbr
http://www.fileserve.com/file/kPPhudM/Nathan Never - 118 - Il Territorio.cbr
http://www.fileserve.com/file/ybvKH7k/Nathan Never - 119 - L'infiltrato.cbr
http://www.fileserve.com/file/p3QjfJD/Nathan Never - 120 - Infiniti Universi.cbr
http://www.fileserve.com/file/W8Nfm3E/Nathan Never - 121 - Network.cbr
http://www.fileserve.com/file/hEQYnD9/Nathan Never - 122 - Segnali dallo spazio.cbr
http://www.fileserve.com/file/hUYQdSk/Nathan Never - 123 - Piste infuocate.cbr
http://www.fileserve.com/file/KMmJ6Sz/Nathan Never - 124 - Punto Zero.cbr
http://www.fileserve.com/file/R3vxCb2/Nathan Never - 125 - Chi è Solomon Darver.cbr
http://www.fileserve.com/file/PNFS6j3/Nathan Never - 126 - Città violenta.cbr
http://www.fileserve.com/file/Z9dbXpT/Nathan Never - 127 - Corsa contro la morte.cbr
http://www.fileserve.com/file/GhGtBtF/Nathan Never - 128 - Il risveglio di Thor 14.cbr
http://www.fileserve.com/file/yfYrCXf/Nathan Never - 129 - Prigionieri dell' isola.cbr
http://www.fileserve.com/file/YpfrugM/Nathan Never - 130 - La vera storia di mister Alfa.cbr
http://www.fileserve.com/file/XAWmQhy/Nathan Never - 131 - Il mistero della terza Luna.cbr
http://www.fileserve.com/file/GG3jDtj/Nathan Never - 132 - Venti di guerra.cbr
http://www.fileserve.com/file/uX4CdvC/Nathan Never - 133 - Il nido delle aquile.cbr
http://www.fileserve.com/file/JpHDDTp/Nathan Never - 134 - Ombre dal passato.cbr
http://www.fileserve.com/file/6TpAwKe/Nathan Never - 135 - Nemico publico.cbr
http://www.fileserve.com/file/RsNq2NG/Nathan Never - 136 - Midian.cbr
http://www.fileserve.com/file/V82Mgcr/Nathan Never - 137 - Il mutante.cbr
http://www.fileserve.com/file/k7WNF3U/Nathan Never - 138 - Codice Zero.cbr
http://www.fileserve.com/file/BDDq3B4/Nathan Never - 139 - Vita artificiale.cbr
http://www.fileserve.com/file/Ps5BRdG/Nathan Never - 140 - Legittima difesa.cbr
http://www.fileserve.com/file/qeaNA7C/Nathan Never - 141 - La morte bianca.cbr
http://www.fileserve.com/file/8kaCZJu/Nathan Never - 142 - Il prezzo del potere.cbr
http://www.fileserve.com/file/6R2NB96/Nathan Never - 143 - Sfida nello spazio.cbr
http://www.fileserve.com/file/BgvqQka/Nathan Never - 144 - Il segreto della creatura.cbr
http://www.fileserve.com/file/MCFCKRH/Nathan Never - 145 - Il dolore della memoria.cbr
http://www.fileserve.com/file/6aZTZ9x/Nathan Never - 146 - Il Predicatore.cbr
http://www.fileserve.com/file/TZsEDzY/Nathan Never - 147 - Tecnodroidi.cbr
http://www.fileserve.com/file/kcMGDPZ/Nathan Never - 148 - L'alba dell'apocalisse.cbr
http://www.fileserve.com/file/buRS4Dx/Nathan Never - 149 - Aristotele Skotos.cbr
http://www.fileserve.com/file/76UJGRY/Nathan Never - 150 - Shaolin.cbr
http://www.fileserve.com/file/984hz5k/Nathan Never - 151 - Un caso per Solomon Darver (Edit by Roy).cbr
http://www.fileserve.com/file/fs2MK6F/Nathan Never - 152 - La strage.cbz
http://www.fileserve.com/file/QmC6cqQ/Nathan Never - 153 - Il volto del lupo.cbr
http://www.fileserve.com/file/gFFmgTF/Nathan Never - 154 - L'astronave del passato.cbr
http://www.fileserve.com/file/3HzdEP9/Nathan Never - 155 - Alta Velocità.cbr
http://www.fileserve.com/file/F9ACNz7/Nathan Never - 156 - La foresta della paura (Edit by Roy).cbr
http://www.fileserve.com/file/uZbsvVT/Nathan Never - 157 - Ultimatum alla Terra.cbz
http://www.fileserve.com/file/wuNzVKT/Nathan Never - 158 - Dichiarazione di guerra.cbr
http://www.fileserve.com/file/8n9465Q/Nathan Never - 159 - Il giorno degli eroi.cbr
http://www.fileserve.com/file/W6bbD5Z/Nathan Never - 160 - Sotto la maschera.cbr
http://www.fileserve.com/file/K6hejKd/Nathan Never - 161 - La caduta di Urania.cbr
http://www.fileserve.com/file/CspEsxB/Nathan Never - 162 - Dopo l'apocalisse.cbz
http://www.fileserve.com/file/VRxcV2J/Nathan Never - 163 - La squadra segreta.cbr
http://www.fileserve.com/file/ZX96Ua8/Nathan Never - 164 - L'ultimo addio.cbr
http://www.fileserve.com/file/GmfqE7b/Nathan Never - 165 - Le giungle di Marte.cbr
http://www.fileserve.com/file/ESdsxda/Nathan Never - 166 - Obiettivo Gordon.cbr
http://www.fileserve.com/file/eEesP9r/Nathan Never - 167 - La nave dei dannati.cbr
http://www.fileserve.com/file/WyJEFW3/Nathan Never - 168 - Il carnefice da editare.cbr
http://www.fileserve.com/file/Kvj7SPA/Nathan Never - 169 - L'Enigmista.cbr
http://www.fileserve.com/file/X5G4kcK/Nathan Never - 170 - City Gangs.cbz
http://www.fileserve.com/file/THzHkEy/Nathan Never - 171 - I Tecnopati.cbz
http://www.fileserve.com/file/6aPDZXt/Nathan Never - 172 - La cognizione del dolore (Edit by Roy).cbr
http://www.fileserve.com/file/8umqvyh/Nathan Never - 173 - Mandato per un omicidio (Edit by Roy).cbr
http://www.fileserve.com/file/29TNBEa/Nathan Never - 174 - Intrigo Su Melpomene.cbr
http://www.fileserve.com/file/bCZEtdd/Nathan Never - 175 - Nicole Bayeux, Agente Alfa.cbr
http://www.fileserve.com/file/jm8tNgn/Nathan Never - 176 - Nel nome della giustizia.cbr
http://www.fileserve.com/file/6sdKTv4/Nathan Never - 177 - Il circo bianco.cbr
http://www.fileserve.com/file/jtaxB53/Nathan Never - 178 - Il Signore Dei Cloni.cbr
http://www.fileserve.com/file/288Bvgf/Nathan Never - 179 - Heliopolis.cbr
http://www.fileserve.com/file/jnGzG3U/Nathan Never - 180 - Le Voci Di Ieri.cbr
http://www.fileserve.com/file/dykqkkD/Nathan Never - 181 - La macchina nera.cbz
http://www.fileserve.com/file/EjSGbYF/Nathan Never - 182 - Il Segreto Dei Numeri Primi.cbz
http://www.fileserve.com/file/eTwNrqq/Nathan Never - 183 - Base Artica.cbr
http://www.fileserve.com/file/sNqpMma/Nathan Never - 184 - Prigionieri di un incubo.cbr
http://www.fileserve.com/file/Bdc9u6g/Nathan Never - 185 - Morte nello spazio.cbr
http://www.fileserve.com/file/SBSScDJ/Nathan Never - 186 - Venus sky-lab.cbr
http://www.fileserve.com/file/nEnE3yC/Nathan Never - 187 - Sara Mc Bain.cbz
http://www.fileserve.com/file/PBdGfJ5/Nathan Never - 188 - I figli dell'Apocalisse.cbr
http://www.fileserve.com/file/3NGqZ8U/Nathan Never - 189 - Sfida nell'ignoto.cbr
http://www.fileserve.com/file/kwB2EjV/Nathan Never - 190 - Le spirali del multiverso.cbr
http://www.fileserve.com/file/yk3d334/Nathan Never - 191 - La città delle tenebre.cbr
http://www.fileserve.com/file/FPFtGdN/Nathan Never - 192 - L'alleanza (By Roy).cbr
http://www.fileserve.com/file/K5D52E4/Nathan Never - 193 - La Legge Del Sangue (By Roy).cbr
http://www.fileserve.com/file/ss6BAkZ/Nathan Never - 194 - Le strade di New York.cbr
http://www.fileserve.com/file/3ME8Cjw/Nathan Never - 195 - Il mistero di Sub City.cbr
http://www.fileserve.com/file/ACcJsGn/Nathan Never - 196 - Nelle mani dell'assassino.cbr
http://www.fileserve.com/file/nWmUVkv/Nathan Never - 197 - Quando la città muore.cbr
http://www.fileserve.com/file/E4QJ8JY/Nathan Never - 198 - La vita oltre la morte.cbr
http://www.fileserve.com/file/6ejW95e/Nathan Never - 199 - La vendetta.cbr
http://www.fileserve.com/file/yuacan8/Nathan Never - 200 - L'ultimo anello.cbr
Volumi da 201 a 227
http://www.fileserve.com/file/Ku3sbQk/Nathan Never - 201 - L'inafferrabile.cbr
http://www.fileserve.com/file/vDGh3YD/Nathan Never - 202 - La torre dell'orologio.cbr
http://www.fileserve.com/file/VuGyH7E/Nathan Never - 203 - Il mondo di domani.cbr
http://www.fileserve.com/file/Djq6UQY/Nathan Never - 204 - La guerra segreta.cbr
http://www.fileserve.com/file/JQCgkkw/Nathan Never - 205 - L'enigma del senatore Kane.cbr
http://www.fileserve.com/file/Kc2mjpK/Nathan Never - 206 - Un uomo contro tutti.cbr
http://www.fileserve.com/file/Knat8FH/Nathan Never - 207 - Controllo totale.cbr
http://www.fileserve.com/file/b2pnW22/Nathan Never - 208 - Il figlio scomparso.cbr
http://www.fileserve.com/file/zXgRABB/Nathan Never - 209 - Giochi di prestigio.cbz
http://www.fileserve.com/file/6cCPJdv/Nathan Never - 210 - La guerra dell'acqua.cbr
http://www.fileserve.com/file/JSV922B/Nathan Never - 211 - Il mostro nell'ombra.cbr
http://www.fileserve.com/file/3nDWAq3/Nathan Never - 212 - Vittime e carnefici.cbz
http://www.fileserve.com/file/nNuBwb5/Nathan Never - 213 - Codice rosso.cbz
http://www.fileserve.com/file/ysMRsyS/Nathan Never - 214 - La talpa.cbz
http://www.fileserve.com/file/UAaZA2u/Nathan Never - 215 - Ai confini del territorio.cbz
http://www.fileserve.com/file/wmdxyYG/Nathan Never - 216 - La bambina scomparsa.cbr
http://www.fileserve.com/file/FHh4kWH/Nathan Never - 217 - La fabbrica dei sogni.cbr
http://www.fileserve.com/file/BvGprFy/Nathan Never - 218 - L'uomo di ghiaccio.cbr
http://www.fileserve.com/file/KT9YZzd/Nathan Never - 219 - Vite dimenticate.cbr
http://www.fileserve.com/file/WGgNKRQ/Nathan Never - 220 - Nelle profondità dell'oceano.cbr
http://www.fileserve.com/file/XxJUf5A/Nathan Never - 221 - Cold Case.cbr
http://www.fileserve.com/file/qH5fPZa/Nathan Never - 222 - Attacco Informatico.cbr
http://www.fileserve.com/file/nGA9Y2H/Nathan Never - 223 - Gravità Zero.cbr
http://www.fileserve.com/file/5dbqhYH/Nathan Never - 224 - Il Segreto Di Calvin White.cbr
http://www.fileserve.com/file/XyeapGR/Nathan Never - 225 - L'esperimento (By Roy).cbr
http://www.fileserve.com/file/fvA6VAP/Nathan Never - 226 - Aleph (By Roy).cbr
http://www.fileserve.com/file/zv2uMs4/Nathan Never - 227 - La Donna del Mistero (By Roy).cbr
Typhoon - Hunger And Thirst
“Alex, Casey, Dave, Devin, Eric, Grant, Jen, Jimmy, Kyle, Nora, Paige, Pieter, Ryan, Shannon, Toby, Tyler, and sometimes, Danielle, Maia and Anna” . Sul loro Myspace si presentano così, manco fossero una classe di prima elementare. Una classe normale, pre riforma-affollamento Gelmini (vorrei tanto non sapere che c’ha nella testa, Mariastella), ma pur sempre un bell’ assembramento: sette componenti fissi che in formazione allargata arrivano a diciassette, diciotto, venti (!). Sono tutti compagni di scuola (vent’anni l’età media, beati loro) e vicini di casa (a Portland), e periodicamente organizzano festicciole casalinghe durante le quali si esibiscono per amici e conoscenti. Tutto molto (sogno)americano, molto “do it yourself”. Infatti, col tempo, le feste tra amici si sono trasformate in piccoli-grandi eventi, con gente che arriva da mezzo paese per assistere ad esibizioni-fiume che attirano mediamente un pubblico di cinquecento persone.
E perché mai? Semplice: perché sono una band straordinaria. Il loro “epic-pop” (definizione discutibile quanto necessaria) ruota intorno alla figura del cantante e chitarrista Kyle Morton, faccia da bravo ragazzo e piglio sicuro da futura (indie)rockstar. La sua voce ha una caratteristica inquietante: ricorda qualcuno da molto vicino, ma non si riesce a capire chi: Will Oldham? Jason Molina? Geoff Farina? Adam Duritz? Forse tutti e quattro, o forse qualcun’altro (apriamo il televoto). Comunque sia, quando la scolaresca si riunisce intorno a Morton, lo fa in maniera compatta e devastante: due batterie, due chitarre, basso, piano, toy piano, violino, sezione fiati e un piccolo coro. Oggi in cattedra salgono loro (tanto il supplente deve ancora essere nominato).
“Hunger and Thirst” è una narrazione continua, le tracce si susseguono senza interruzione usando come intro la coda del brano precedente (necessaria dunque l’edizione in vinile). La voce di Morton è subito protagonista in “Starting Over”, così come la sezione fiati, che prende quota definitivamente nella furia folk-mariachi di “White Liars”, punto d’incontro neanche troppo immaginario tra The Decemberists e Calexico. La progressione si conclude nell’apice chiamato “CPR – Claws Part 2”: prima parte condotta da chitarre arpeggiate e piglio indie-rock, break centrale in chiave vocal-gospel e chiusura semplicemente irresistibile tra chitarre sincopate e bassi rotondi che ricordano i Three Mile Pilot (band sottovalutata perché schiacciata dall’appeal romantico dei cugini Black Heart Procession). Sette minuti per una mini-suite degna di un Sufjan Stevens, eppure dotata di grande personalità.
Il resto non è da meno, tra sinistre riletture rock (“Body of Love”), intermezzi bossa (“Intermission”), cavalcate folk (“Belly of The Cave”, disperata alla maniera del primo Songs:Ohia) e un trittico composto da una ballata da pelle d’oca (“Happy People” ricorda – per la miseria! – “John Wayne Gacy Jr”, ancora Sufjan Stevens), seguita da una preghiera laica quasi a cappella (“Old Haunts, New Cities”) e chiusa da un minuto di delirio devoto e corale (chi ha detto Bruce Peninsula?). Niente da fare, non c’è un momento debole in questo “Hunger and Thirst”, neanche una chiusura (“The Sickness Unto Death”), all’apparenza troppo Bright Eyes ma resa speciale da una sapienza nell’utilizzo delle voci che pochi altri hanno.
E allora ragazzi tutti in classe, che se riusciamo a fare colletta per comprare i banchi possiamo iniziare l’anno scolastico. L’anno musicale invece volge lentamente alla fine, per cui tanto vale iniziare a farsi domande importanti: disco dell’anno? (Storiadellamusica)
Tracklist
1. Starting Over (Bad Habits) 03:33
2. White Liars 04:45
3. CPR - Claws Part 2 06:59
4. Ghost Train 02:58
5. Body of Love 03:50
6. Intermission 01:11
7. Happy People 04:07
8. Old Haunts, New Cities 04:38
9. Mouth of the Cave 00:43
10. Belly of the Cave 07:10
11. The Sickness Unto Death 03:19
http://www.myspace.com/wearetyphoon
http://www.mediafire.com/?nn3hn2q3tzg
Blackfield - Welcome To My DNA
Bellissimo. Welcome to my DNA, terzo album per i Blackfield, fertile progetto nato nel 2004 dalla collaborazione fra l’inglese Steven Wilson (Porcupine Tree), e il polistrumentista israeliano Aviv Geffen, entrambi gravitanti nella composita scena rock contemporanea. A differenza degli affermati prog-rockers Porcupine Tree, coi Blackfield Wilson si dedica a composizioni più immediate e semplici, focalizzate, secondo le sue stesse parole, sull’arte della canzone pop, rispetto alle derive prog e ricerche stilistiche della sua band principale.
Il risultato, anche in questo nuovo album, è un piacevolissimo rock/pop composto secondo la grande tradizione melodica anglosassone, nel solco del semplice ma funzionale modello strofa/ritornello/strofa/ritornello. La semplicità strutturale non deve però trarre in inganno, perché alle spalle di questi brani vi è sempre un raffinato lavoro in sede di composizione e arrangiamento, nonché una non banale ricerca e scelta di suoni.
Nel caso specifico Welcome to my DNA è frutto della scrittura di Aviv Geffen per la quasi totalità delle canzoni, essendo Wilson contemporaneamente impegnato nella realizzazione di un solo album. Ciò nonostante il feeling à la Porcupine Tree (era Lightbulb Sun) è ben presente, ma raccolto, come detto, attraverso una sensibilità più immediata, melodica e, in ultima analisi, tendente al pop.
Il duo, che si avvale della collaborazione di altri musicisti israeliani, inanella un lotto di brani dall’atmosfera generalmente nostalgica e melanconica (Glass House, Waving, Dissolving with the Night, DNA), e occasionali puntate in territori più dinamici e frizzanti (Go to Hell), oppure spruzzate hard rock (Blood). Lungo tutta la durata dell’album è soprattutto la voce di Wilson a guidare i brani, sebbene anche Geffen ha il suo spazio, come in Zigota, brano non a caso originariamente composto per un suo progetto personale.
La classe in questo album non manca, e le canzoni scorrono fluide e senza forzature, realizzando un riuscito connubio tra fruibilità e qualità artistica. Il potenziale commerciale dell’album, soprattutto in territorio come USA e Giappone, molto interessati a sonorità AOR o comunque easy-listening rock, è elevata, e lo dimostra alla perfezione il probabile singolo Oxygen, per certi versi il brano migliore dell’album, grazie alle riuscite e intense melodie vocali dei due musicisti, orecchiabili e facilmente memorizzabili.
Arrivati al fatidico traguardo del terzo full-length i Blackfiled ci consegnano il loro lavoro migliore, che impressiona per la qualità costante del songwriting e per la capacità di suscitare diverse emozioni nell’ascoltatore. Dopo i Gazpacho, un’altra grande release di rock contemporaneo per KScope. (RockShock)
Tracklist
1. Glass House
2. Go to Hell
3. Rising of the Tide
4. Waving
5. Far Away
6. Dissolving with the Night
7. Blood
8. On the Plane
9. Oxygen
10. Zigota
11. DNA
http://www.myspace.com/blackfield
http://www21.zippyshare.com/v/38792983/file.html
venerdì 25 marzo 2011
Alice - The Platinum Collection
Esce il prossimo 15 marzo "The platinum collection" di Alice. Il cofanetto conterrà tre album per un totale di cinquanta canzoni - selezionate personalmente dall'artista - che ripercorrono l'intera carriera dalla cantante dagli esordi del 1972 quando esordì con il nome Carla Bissi, passando per la metà degli anni Settanta quando si faceva chiamare Alice Visconti fino agli anni Ottanta e Novanta quando è stata consacrata nel panorama musicale italiano con lo pseudonimo di Alice. La raccolta, oltre a contenere successi come "Per Elisa", scritta da lei insieme a Franco Battiato e a Giusto Pio nel 1981, includerà anche un brano inedito: la versione solista di “Open your eyes”, canzone del 1998 che originariamente vedeva la cantante duellare con Skye Edwards.
Carla Bissi, in arte Alice, nasce a Forlì il 26 settembre 1954. Avvicinatasi alla musica all'età di otto anni, nel 1971 vince il Festival di Voci Nuove di Castrocaro con un'inedita versione della cover dei Pooh "Tanta voglia di lei". Firma un contratto con la Carosello e nel 1972 partecipa al Festival di Sanremo con il brano "Il mio cuore se ne va", scritto da Memo Remigi. Il suo secondo singolo, "La festa mia", composta da Franco Califano e Maurizio Fabrizio, si aggiudica la Gondola d'Argento alla Mostra Internazionale di Musica Leggera di Venezia. Nel 1973 la Carosello pubblica il terzo e ultimo album di Carla Bissi dal titolo "Vivere un po', morire un po'". Nel '75 nasce, artisticamente parlando, Alice Visconti, pseudonimo con il quale la cantante pubblica con la CGD "La mia poca grande età" nel 1975 e "Cosa resta... un fiore" nel 1977. Abbandonato il finto cognome "Visconti", Alice approda alla Emi e nel 1980 pubblica "Capo Nord" trainato dal singolo "Il vento caldo dell'estate". Nel '91 vince il Festival di Sanremo con il brano "Per Elisa", vittoria alla quale segue il suo primo tour europeo. Nel 1982 pubblica "Azimut", album nel quale collabora con Franco Battiato, mentre nel 1984 collabora con il cantautore tedesco Stephen Waggershausen per l'album "Zu nah am feuer". Nel 1985 esce il disco "Gioielli rubati" e il Club Tenco la premia come miglior interprete femminile. Nel 1986 è la volta di "Park Hotel" realizzato con Tony Levin, Jerry Marrotta e Phil Manzanera. Dal 1989 ad oggi pubblica diversi album tra i quali "Il sole nella pioggia", "Charade", "Exit" e ""God is my DJ". Nel 2009 è uscito il primo album dal vivo della cantante dal titolo "Lungo la strada".
Tracklist:
Disc 1:
01. Una Notte Speciale (4:17)
02. Nomadi (4:36)
03. Il Giorno Dell'indipendenza (3:44)
04. In Viaggio Sul Tuo Viso (4:08)
05. Principessa (4:31)
06. Ecco I Negozi (Feat.Morgan) (4:47)
07. Zu Nah Am Feuer (Feat.Stefan Waggershausen) (4:41)
08. Dammi La Mano Amore (Live Version) (3:48)
09. Il Profumo Del Silenzio (4:32)
10. Messaggio (3:52)
11. Al Principe (3:20)
12. Guerriglia Urbana (4:11)
13. Non Ero Mai Sola (4:25)
14. Notte A Roma (4:26)
15. Le Baccanti (5:06)
16. Sera (3:47)
17. Chanson D'amor (2:32)
18. La Mano (5:37)
Disc 2:
01. Chan-Son Egocentrique (Feat.Franco Battiato) (3:52)
02. Per Elisa (3:39)
03. Volo Di Notte (5:07)
04. I Treni Di Tozeur (Feat.Franco Battiato) (3:10)
05. Luce Della Sera (5:13)
06. I Am A Taxi (Remix) (4:06)
07. Summer On A Solitary Beach (4:37)
08. Azimut (3:48)
09. The Fool On The Hill (3:33)
10. Viali Di Solitudine (4:03)
11. Il Sole Nella Pioggia (5:06)
12. In Piedi Su Uno Specchio (4:20)
13. Una Sera Di Novembre (3:17)
14. Tramonto Urbano (3:19)
15. La Recessione (3:54)
16. Sara (3:01)
17. 1943 (Live Version) (3:27)
18. L'ombra Della Luce (3:58)
Disc 3:
01. Il Vento Caldo Dell'estate (3:31)
02. Open Your Eyes' (4:08)
03. Neve D'aprile (4:06)
04. A Cosa Pensano (3:45)
05. Luci Lontane (5:13)
06. Solo Un'idea (4:17)
07. Rain Rown (4:01)
08. Visioni (4:36)
09. Un'isola (As Alice Visconti) (4:48)
10. Io Voglio Vivere (As Alice Visconti) (5:28)
11. Il Senso Dei Desideri (4:12)
12. Lenzuoli Bianchi (3:34)
13. A Te... (4:55)
14. Prospettiva Nevski (3:41)
15. L'apparenza (4:45)
16. Now And Forever (Feat.Peter Hammill) (5:07)
17. La Festa Mia (As Carla Bissi) (3:03)
18. Pie Jesu (4:22)
http://www.myspace.com/aliceweb
http://www.filesonic.it/file/341483964/cd01_alice_11.rar
http://www.filesonic.it/file/341481684/cd02_alice_11.rar
http://www.filesonic.it/file/341532211/cd03_alice_11.rar
Anti-Recaptcha Plug-In Per JDownloader
L’installazione del plug-in è semplicissima!!!
Estraete il contenuto dell’archivio e fate partire il programma.
L’installazione è tutta in automatico tranquilli!!
Testato personalmente su Windows Xp/Vista e 7!
http://www.filesonic.com/file/323493131
Guida - Come Rendere Genuino XP
1. Mancano x giorni per attivare la licenza di Windows XP, come faccio?
Se abbiamo Windows XP Service Pack 2:
•Scaricare la soluzione (link a fine guida) WPA-KILL_CRYPT.DLL (contiene wpa_kill.exe + Crypt.dll).
•Riavviare il PC in modalità provvisoria.
•Eseguire wpa_kill.exe (non serve crypt.dll).
Se abbiamo Windows XP Service Pack 3:
•Copiare il file CRYPT.DLL, che trovate nella cartella sopra indicata, nella cartella C:/WINDOWS/SYSTEM32 .
•Riavviare il PC in modalità provvisoria.
•Eseguire wpa_kill.exe.
2. Io ho il PC già bloccato dalla licenza scaduta, che faccio?
Il problema qui consiste nell’impossibilità di entrare in Windows in quanto al momento del Logon siamo bloccati. Ecco come fare:
•Procurarsi e mettere in una pen drive WPA-KILL_CRYPT.DLL (link a fine guida)
•Avviare il Computer in “Modalità Provvisoria con Prompt dei Comandi”
•Premiamo CTRL+ALT+CANC
◦dal menù File scegliamo Nuova Operazione
◦scriviamo explorer.exe
◦diamo INVIO.
•A questo punti possiamo accedere alla chiavetta:
◦eseguiamo wpa_kill.exe ed eseguiamolo.
Dopo il riavvio la vostra copia di Windows tornerà come per magia a funzionare e non dovrete più preoccuparvi della questione attivazione. Per quanto riguarda invece i vari aggiornamenti di Microsoft e le relative patch di sicurezza vi invito come sempre a tenervi aggiornati tramite la sezione WGA nella quale troverete sempre rimedio a tutte le nuove versioni WGA di Microsoft, o se vorrete potrete porre fine al calvario WGA una volta per tutte.
Il file wpa_kill potrebbe essere segnalato come Trojan o visrus dai vostri sistemi di sicurezza: Si tratta un falso positivo, cioè di una segnalazione errata.
http://www.mediafire.com/?zdmnl3zmyhz
giovedì 24 marzo 2011
Il Genio - Vivere Negli Anni X
E guardandomi negli occhi, mi fai sentire davvero una donna un po’ porno, pop porno pop porno pop porno porno porno.
Nessuno alla vigilia avrebbe scommesso un penny sul successo del duo leccese, eppure l’omonimo esordio de Il Genio (2008) questo è stato. Un gioiellino electropop trainato dal singolone Pop Porno (vincitore del premio Indie Music Like curato dal MEI), un potenziale anthem da stadio, contagioso quanto il poooporopopo dei White Stripes, tanto è vero che tale Simona Ventura ben pensò di adottarlo come tormentone da bisboccia per il suo Quelli Che il Calcio… Un’inaspettata sovraesposizione mediatica che fece storcere il naso ai severi parrucconi in alta uniforme pop.
Tornano dopo due anni Gianluca De Rubertis e Alessandra Contini, e a loro si sono ormai aggiunti in pianta stabile i fluidificanti Arno Engelhardt e Paolo Mongardi (batteria). Vivere Negli Anni X, pur nel segno della continuità col suo predecessore, mostra il volto mutevole della scrittura del duo: la componente elettronica non sempre è dominante come in passato, spesso lascia spazio a qualcos’altro dalla forma non ancora ben definita ma che potrebbe rivelare nuovi itinerari per il futuro.
De Rubertis e Contini conoscono a fondo la materia pop e ne mescolano i colori con disinvoltura: la prima traccia (Il Genio) è introdotta da un’estatica litania circense in odor di Beatles e Kinks, mentre l’electropop di Fumo Negli Occhi è guarnito da misurate sezioni d’archi e signorili tocchi di piano. E’ evidente una maggiore cura nelle fasi di produzione e arrangiamento rispetto al passato, un trattamento maquillage delicato e attento a non snaturare la dimensione elettro-nonsense che si perpetua nella proposta dei ragazzi. Mirabili a tal proposito sono l’elusiva nostalgia eighties di Del Lei, o gli esercizi di equilibrismo pop nelle strofe di Tahiti Tahiti, prima che la traccia si apra in un chorus post punk tutto orzata.
Il singolo di lancio è Cosa Dubiti: la passione per il pop francese di Serge Gainsbourg e Jane Birkin qui si consolida e assume consistenza nel rapido alternarsi delle voci soliste (sussurrata as usual quella della Contini, baritonale quella di De Rubertis), mentre le tonalità tenui di Tu Mi Sai Dire e la poetica dell’innocenza di Dire Mai Più fanno rivivere la gloriosa epopea vintage dell’Eurofestival.
I tracciati sonori di Vivere Negli Anni X sono tutti di immediato accesso. Ovviamente, nel contempo, è piacevole rilevare una “nuova” cifra compositiva più fluida e compatta che si discosta solo parzialmente dal paradossale (e sgargiante) minimalismo dell’esordio: le canzoni sono animate da un melodismo brillante e arguto, una modalità espressiva semplice e diretta ma ancora una volta attenta a non deprezzarsi.
Siamo alle solite… Si astengano gli irriducibili post-alternative, tutti gli altri si accomodino pure, l’estate è appena iniziata!
Tracklist
1.Il Genio
2.Fumo negli occhi
3.Cosa dubiti
4.Amore chiama terra
5.Tu mi sai dire
6.Tahiti Tahiti
7.Del lei
8.Non avrai
9.Cosa pensi
10.Overdrive
11.Si per sempre mai
12.Dire mai più
http://www.myspace.com/ilgenio
http://www.mediafire.com/?0hjmyzwmmnn
Dente - Non C'è Due Senza Te
Dischi come questo sono come le sorprese ben riuscite, quelle che sgrani gli occhi e fai un sospiro grosso così. Sono come i baci che un giorno sovrapensiero ti ho dato e non mi sono ancora ripreso, sono come gli abbracci lasciati lì a metà, tra lo stare e l'andare, che non si capisce, quando sei tra il ridere e il piangere, e forse stai per fare tutte e due le cose insieme o forse no. Ma con leggerezza, questo è da dire. Perché "Che begli occhi che hai. Chissà come mi vedi bene". Così questo disco di Dente: scivola, sopra la vita quotidiana, scivola e non fa attrito, e anche se lo fa è giusto per il piacere dell'aderire ancora a un mondo reale che ormai di reale ha ben poco, dove quello che sorprende (ben più del piacere o meno) sono il tocco, il passo, la cadenza. "Dicono che i sentimenti sono simili ai fiori, infatti quelli finti non diventano grandi mai". Una sorpresa Dente. Al secondo disco sempre per Jestrai (dopo la lunga esperienza di chitarrista con i furono La Spina). Talento puro nascosto sotto il cappotto della normalità. Cantautore romantico&ironico. Un Battisti post-sbronza, languido e trasognato. Un De Gregori senza barba che divide con Elliott Smith (r.i.p.) l'affitto di un appartamento in condivisione (in questi tempi sfilacciati e precari succede). Una dolcezza istintiva del sentire, legata a doppio filo con un'ironia che rotola, mai feroce mai cattiva, che inebria piuttosto di stordire o respingere (ascoltate 'Canzone Pop'). Semplice e diretto come "oggi stiamo insieme, sali in macchina con me, vino cibo e musica, tutta la notte insieme a te". Pieno zeppo di versi e citazioni lampo: "è stato un calo di fantasia", "lei di notte ha fatto sorgere il sole", "a differenza di questa canzone noi non finiremo mai". Canzoni insomma. Italiane dall'inizio alla fine. Di quelle che speri sempre qualcuno ricominci a scriverne e cantarne. Di quelle di cui noi (noi persone normali, noi la gente) abbiamo umano tenero bisogno. Come fai a non innamorarti ascoltando "Baby building" o quel capolavoro di dolcezza e indolenza che è "La battaglia delle bande"? "Quanto ti ho voluto e quanta voglia ho di darti un bacio sulle stelle / saltare il compito di matematica farti un disegno sulla pelle". Come fai a non fare tua la conclusiva "Chiedo"? "Scusa per i baci che ti ho dato, scusa per averti conosciuto e averti accompagnato, scusa per gli inviti le colline e le feste di paese, scusa tutto quello che non ho bevuto e quello che ho taciuto, scusa se mi sono trattenuto e se non ho insistito scusami".Sospiro. D'altronde il tempo che viviamo è questo. Da qualche parte qualcuno aveva scritto che sì fa fuoco con quello che c'è. Ed è per questo che, insieme a quel genio inarrivabile di Babalot, Dente è il futuro del cantautorato in Italia. Perché riesce ad accendere il fuoco con il poco che c'è. E ci fa venire voglia di fare altrettanto. La colonna sonora per la poesia del vivere quotidiano. Semplicemente. (Rockit)
http://www.myspace.com/amodente
http://mediafire.com/?olytjlwfcyz
Tracklist
01. Canzone di non amore
02. Baby building
03. La battaglia delle bande
04. Dxg
05. La fine del mondo
06. Canzone pop
07. Stella
08. La presunta cecità di Irene
09. 28 agosto
10. Siecicentomille
11. Oceano
12. Scanto di sirene
13. Chiedo
Natural Geographic - Apocalypse-La Seconda Guerra Mondiale
Documenti e riprese declassificati sono stati restaurati rivelando nuovi aspetti della seconda Guerra Mondiale e restituiscono un ritratto di quei tragici tempi come mai prima d'ora. Apocalypse fornisce un ritratto mai visto della Seconda Guerra Mondiale. Attraverso le prospettive di vinti e vincitori, vittime e carnefici e di testimoni diretti fornisce di questo conflitto una narrazione potente, intensa ed inedita. Durante l’evacuazione di Parigi del 1940, filmati amatoriali documentano l’esodo di migliaia di famiglie, allineate sulla strada con i pochi averi più preziosi che rifiutano di lasciarsi indietro. Mentre gli inglesi setacciano le macerie dei bombardamenti, altri normali cittadini afferrano le loro telecamere per documentare cosa significhi vivere sotto l’assedio della Germania nazista. Soldati nazisti impegnati nella campagna di Russia, avversati dal fango e dalla neve, riprendono le asprezze, restituendocele così come ne hanno avuto esperienza.
http://uploading.com/files/367d328f/NatGeo_-_Apocalypse_1_-_Hitler_attacca_l_Europa.part1.rar
http://uploading.com/files/8m2664f7/NatGeo_-_Apocalypse_1_-_Hitler_attacca_l_Europa.part2.rar
http://uploading.com/files/bc24c5de/NatGeo_-_Apocalypse_1_-_Hitler_attacca_l_Europa.part3.rar
http://uploading.com/files/c6c2b571/NatGeo_-_Apocalypse_1_-_Hitler_attacca_l_Europa.part4.rar
http://uploading.com/files/ca5ddffc/NatGeo_-_Apocalypse_1_-_Hitler_attacca_l_Europa.part5.rar
http://uploading.com/files/96dm57b1/NatGeo_-_Apocalypse_1_-_Hitler_attacca_l_Europa.part6.rar
http://uploading.com/files/4154dm3f/NatGeo_-_Apocalypse_2_-_La_Guerra_Lampo.part1.rar
http://uploading.com/files/39bm82cd/NatGeo_-_Apocalypse_2_-_La_Guerra_Lampo.part2.rar
http://uploading.com/files/b998dmf4/NatGeo_-_Apocalypse_2_-_La_Guerra_Lampo.part3.rar
http://uploading.com/files/4a52e569/NatGeo_-_Apocalypse_2_-_La_Guerra_Lampo.part4.rar
http://uploading.com/files/mdbee193/NatGeo_-_Apocalypse_2_-_La_Guerra_Lampo.part5.rar
http://uploading.com/files/b1emba8b/NatGeo_-_Apocalypse_2_-_La_Guerra_Lampo.part6.rar
http://uploading.com/files/39bfd131/NatGeo_-_Apocalypse_3_-_L_Azzardo_di_Hitler.part1.rar
http://uploading.com/files/3d8a18c1/NatGeo_-_Apocalypse_3_-_L_Azzardo_di_Hitler.part2.rar
http://uploading.com/files/3df9435d/NatGeo_-_Apocalypse_3_-_L_Azzardo_di_Hitler.part3.rar
http://uploading.com/files/am76ce9c/NatGeo_-_Apocalypse_3_-_L_Azzardo_di_Hitler.part4.rar
http://uploading.com/files/1fa99dd8/NatGeo_-_Apocalypse_3_-_L_Azzardo_di_Hitler.part5.rar
http://uploading.com/files/d77e6872/NatGeo_-_Apocalypse_3_-_L_Azzardo_di_Hitler.part6.rar
http://uploading.com/files/17ddm8b9/NatGeo_-_Apocalypse_4_-_Punto_di_Svolta.part1.rar
http://uploading.com/files/7ca8193a/NatGeo_-_Apocalypse_4_-_Punto_di_Svolta.part2.rar
http://uploading.com/files/2f3465c6/NatGeo_-_Apocalypse_4_-_Punto_di_Svolta.part3.rar
http://uploading.com/files/9328cm3e/NatGeo_-_Apocalypse_4_-_Punto_di_Svolta.part4.rar
http://uploading.com/files/4e259965/NatGeo_-_Apocalypse_4_-_Punto_di_Svolta.part5.rar
http://uploading.com/files/75443c2b/NatGeo_-_Apocalypse_4_-_Punto_di_Svolta.part6.rar
http://uploading.com/files/m4f256f8/NatGeo_-_Apocalypse_5_-_La_Fine_dell_Incubo.part1.rar
http://uploading.com/files/8c348df9/NatGeo_-_Apocalypse_5_-_La_Fine_dell_Incubo.part2.rar
http://uploading.com/files/dbdf125m/NatGeo_-_Apocalypse_5_-_La_Fine_dell_Incubo.part3.rar
http://uploading.com/files/bc4mfeed/NatGeo_-_Apocalypse_5_-_La_Fine_dell_Incubo.part4.rar
http://uploading.com/files/m8421389/NatGeo_-_Apocalypse_5_-_La_Fine_dell_Incubo.part5.rar
http://uploading.com/files/cd5d6319/NatGeo_-_Apocalypse_5_-_La_Fine_dell_Incubo.part6.rar
http://uploading.com/files/953c2m42/NatGeo_-_Apocalypse_6_-_Lo_Sbarco_in_Normandia.part1.rar
http://uploading.com/files/6f7f3f89/NatGeo_-_Apocalypse_6_-_Lo_Sbarco_in_Normandia.part2.rar
http://uploading.com/files/m7m3m466/NatGeo_-_Apocalypse_6_-_Lo_Sbarco_in_Normandia.part3.rar
http://uploading.com/files/f9a6md8d/NatGeo_-_Apocalypse_6_-_Lo_Sbarco_in_Normandia.part4.rar
http://uploading.com/files/1m5m8f2m/NatGeo_-_Apocalypse_6_-_Lo_Sbarco_in_Normandia.part5.rar
http://uploading.com/files/f75me4e2/NatGeo_-_Apocalypse_6_-_Lo_Sbarco_in_Normandia.part6.rar
Articoli Pubblicati
Sieben – Star Wood Brick Firmament
The Sunny Era – Gone Missing
Typoon – A New Kind Of House EP
Francesco Guccini E Loriano Macchiavelli – Malastagione
Michael Connelly – La Lista
Nero Multimedia Suite 10.5 – Attivazione Inclusa
Collana Zagor Presenta Cico – Vol. 1-27
Nero 10.5 – Ultima Versione – Attivazione Inclusa - Bozza
Pittacus Lore – Sono Il Numero Quattro
Niccolo’ Ammaniti – Io E Te
Alessandro D’Avenia – Bianca Come Il Latte, Rossa Come Il Sangue
Lorenza Ghinelli – Il Divoratore
Francesca Ferreri Luna – Il Gioco Del Vento E Della Luna
Margaret Mazzantini – Nessuno Si Salva Da Solo
Jodi Picoult – La Custode Di Mia Sorella
Roberto Saviano – Vieni Via Con Me
Carlo Lucarelli – Lupo Mannaro
Carlo Lucarelli – L’isola Dell’angelo Caduto
Carlo Lucarelli – L’Estate Torbida
Carlo Lucarelli – Il Giorno Del Lupo
Carlo Lucarelli – Autosole
Carlo Lucarelli E Massimo Picozzi – Il Genio Criminale
Carlo Lucarelli E Massimo Picozzi – Storie Di Ossessione Omicida
Carlo Lucarelli – Indagine Non Autorizzata
Carlo Lucarelli – Febbre Gialla
Carlo Lucarelli – Falange Armata
Carlo Lucarelli – Carta Bianca
Guida – Come Usare JDownloader Per Scaricare
Guida – Convertire Film In Altri Formati
Guida – Come scaricare Da u-Torrent
Guida – Come scaricare Da e-Mule
John Peter Sloan – Speak Now! (Corso D’inglese Divx)
Sentiamoci L’inno Di Mameli, Non Puo’ Che Farci Bene
Luciana Littizzetto – CheLittiCheFazio
Guida – Aggiornamento Nuovi Server Emule (Server.met)
Roberto Saviano – La Bellezza E L’inferno
Massimo Gramellini – L’Ultima Riga delle Favole
Luciana Littizzetto – Sola Come Un Gambo Di Sedano
Luciana Littizzetto – Col Cavolo
Un’altra Lista Pazzesca Di E-Books
Luciana Littizzetto – La Iolanda Furiosa
Luciana Littizzetto – Rivergination
Alan Ford – Vol. Successivi Al 60
Giobbe Covatta – Sesso? Fai Da Te
Giobbe Covatta – Pancreas
Il Comandante Mark – Vol. 1 – 56
Guida – Come Scaricare Film E Musica Con Mirc
Placebo – B-Sides 1996-2006
Margaret Mazzantini – Non Ti Muovere
Mazzantini Margaret – Venuto Al Mondo
John Gray- Gli Uomini Vengono Da Marte Le Donne Da Venere
Zagor – Vol. 1 – 600
Brad Anderson – The Machinist (L’uomo Senza Sonno)
Stateless – Matilda
Luigi Coppia (Fabio De Luigi) – Single E’ Bello
Fabio Volo – Bibliografia
Sophie Kinsella – Altri Libri
Sophie Kinsella – La signora dei funerali
Sophie Kinsella – I Love Shopping
Sophie Kinsella – Ti Ricordi Di Me?
Nuzzo E Dibiase
Giorgio Verducci
Tex – Vol. 1-100
Diabolik – Vol. 1-450
Erri De Luca – E Disse
Tag – Audio E Video
Guida – Come Scaricare Da Depositfile (E Da Altri…)
Guida – Come Scaricare Da FileServe (E Da Altri…)
Alan Ford E Il Gruppo T.N.T. – Vol. 1-60
Gianrico Carofiglio – Le Perfezioni Provvisorie
Gianrico Carofiglio – Il Passato E’ Una Terra Straniera
Gianrico Carofiglio – Ad Occhi Chiusi
Gianrico Carofiglio – Né Qui Né Altrove
Gianrico Carofiglio – Ragionevoli Dubbi
Gianrico Carofiglio – Testimone Inconsapevole
Gianrico Carofiglio – L’arte Del Dubbio
Francesco Carofiglio – L’Estate Del Cane Nero
Gianrico Carofiglio – Non Esiste Saggezza
Non Voglio Che Clara – Dei Cani
Modà – Viva I Romantici
Subsonica – Eden
Dylan Dog – Albi Da 1 A 283 In Pdf
Alcuni Siti Dove Scaricare Montagne Di Roba
Una Lista Pazzesca Di E-Books
Luciana Littizzetto – I Dolori Del Giovane Walter
E-Book Scaricabili
Lee Daniels – Precious
Danny Boyle – 127 Ore
Francesco Guccini – Croniche Epafàniche
Luciana Littizzetto – La Principessa Sul Pisello
Luciano Ligabue – La Neve Se Ne Frega
Stephen King – Notte Buia, Niente Stelle
Giordano Paolo – La Solitudine Dei Numeri Primi
Claudio Cupellini – Una Vita Tranquilla
Charles Bukowski – Il Capitano È Fuori A Pranzo
Erri De Luca – Non Ora Non Qui
Ernest Hemingway – Addio Alle armi
Seawolf – Leaves In The River
Lighting Dust – Lighting Dust
I Am A Kloot – Sky At Night
Her Name Is Calla – The Heritage
Giorgio Canali & Rossofuoco – Nostra Signora Della Dinamite
Dente – L’amore Non E’ Bello
Vuk – The Plains
Blonde Redhead – Misery Is A Butterfly
Chris Pureka – How I Learned To See In The Dark
Massive Attack – Heligoland
Lone Wolf – The Devil And I
The Juliets – The Juliets
Blonde Readhead – La Mia Vita Violenta
Michel Gondry – Se Mi Lasci Ti Cancello
Marc Webb – 500 Giorni Insieme
Daniele Luchetti – La Nostra Vita
Paolo Virzì – La Prima Cosa Bella
Silvio Soldini – Cosa Voglio Di Più
Amor Fou – I Moralisti
Ulver – Shadows Of The Sun
Admiral Fallow – Boots Met My Face
Woven Hand – The Threshingfloor
Shearwater – The Golden Archipelago
Vic Chesnutt – North Star Deserter
Corde Oblique – The Stones Of Naples
Elva Snow – Elva Snow
Get Well Soon – Vexations
Midlake – The Courage Of Others
John Grant – Queen Of Denmark
Gogol Bordello – Trans-Continental Hustle
Blaudzun – Blaudzun
Biagio Antonacci – Inaspettata
Blaudzun – Seadrift Soundmachine
Damion Suomi – Damion Suomi
Alaska In Winter – Dance Party In The Balkans
Other Lives – Other Lives
Miles Benjamin Anthony Robinson – Miles Benjamin Anthony Robinson
Keane – Perfect Symmetry
David Bowie – The Rise And Fall Of Ziggy Stardust And The Spiders From Mars
Kwoon – Tales & Dreams
Idaho – The Lone Gunman
Hrsta – Stem Stem In Electro
The Rural Alberta Advantage – Hometowns
Pete Molinari – A Virtual Landslide
El Perro Del Mar – Look! It’s El Perro Del Mar
U2 – No Line Of The Horizon
Guy Blackman – Adult Baby
Soap & Skin – Lovetune for Vacuum
Franco Battiato – Fleurs 2
Muse – H.A.A.R.P. Live From Wembley Stadium
T (Thomas Walter/Herzfeld)) – Bau
Mono In VCF – Mono In VCF
Blonde Redhead – Melody Of Certain Damaged Lemons
Cesare Cremonini – Il Primo Bacio Sulla Luna
Papercuts – Mockingbird
Coco Rosie – La Maison De Mon Reve
Amanda Palmer – Who Killed Amanda Palmer
Port O’Brien – The Wind And The Swell
Gianni Zanasi – Non Pensarci
Maria Sole Tognazzi – L’uomo Che Ama
Redjetson – New General Catalogue
Shearwater – The Snow Leopard EP
Juno – Soundtrack From The Film
Musica: Classifica 2008 di Mymusic
Phyllida Lloyd – Mamma Mia!
Daniele Vicari – Il Passato E’ Una Terra Straniera
Biagio Antonacci – Il Cielo Ha Una Porta Sola
Electric President – Sleep Well
The Coral Sea – Firelight
John Carney – Once
Woody Allen – Vicky Cristina Barcelona
The Rosebuds – Life Like
Various Artists – Once-Music From The Motion Picture
The Lamb Lies Down On Broadway – Genesis
Sodastream – A Minor Revival
Euros Child – Cheer Gone
Tiger Lou – A Partial Print
The Panics – Cruel Guards
Seagull – Goodbye Weather
Let Me Introduce You To The End – A Love Of The Sea
Manu Chao – Estacion Mexico
Micah P. Hinson – Presents A Dream Of Her EP
Come scaricare da http://Ifolder.ru
Kraftwerk – Radioactivity
CatPeople – What’s The Time Mr Wolf?
Anthony Phillps – The Geese & The Ghost Remastered 2008
Adriano Celentano – L’animale
The Black Heart Procession – II
The Black Heart Procession – I
Antony And The Johnsons – The Crying Light
Margot & the Nuclear So And So’s – The Daytrotter Sessions EP
Oasis – Dig Out Your Soul
Ballboy – I Worked On The Ships
Interpol – Our Love To Admire
Franco Battiato – Il Vuoto
Le Luci Della Centrale Elettrica – Le Luci Della Centrale Elettrica
Daniel Lanois – Acadie
Hey Rosetta! – Into Your Lungs
Hey Rosetta! – Plan Your Escape
Weinland – La Lamentor
Sleeptalker – Simplify Simplify
Shearwater – Rook
Amandine – This Is Where Our Hearts Collide
Autumnblaze – Words Are Not What They Seem Prophecy
Autumnblaze – Lighthouses
Autumnblaze – Mute Boy Sad Girl
A Whisper In The Noise – As The Bluebird Sing
Patrick Wolf – The Magic Position
Green Carnation – Blessing In Disguise
Timesbold – Ill Seen Ill Sung
Green Carnation – The Acoustic Verses
Sham Rain – Empty World Excursion
Beirut – Gulag Orkestar
Bat For Lashes – Fur & Gold
Radiohead – The Best Of
Thrice – The Alchemy Index Vols. III And IV Air And Earth
Giusy Ferreri – Non Ti Scordar Mai Di Me
Amandine – Solace In Sore Hand
Antimatter – Live @ K13
Micah P. Hinson – And The Red Empire Orchestra
Scott Matthew – Scott Matthew
Gogol Bordello – Super Taranta!
Coldplay – Viva La Vida (Or Death And All His Friend)
Sham Rain – Goodbay To All That
Fabrizio De André – Canzoni
Francesco Guccini – Stanze Di Vita Quotidiana
Bang Gang – Ghost From The Past
Placebo – Covers
Siberian – With Me
Led Zeppelin – Mothership
Art Of Fighting – Runaways
Firewater – The Golden Hour
Bang Gang – Something Wrong
Fabrizio De André – Anime Salve
Micah P. Hinson – The Surrendering Ep
Amandine – Waiting For The Light To Find Us
Crosby, Stills, Nash & Young – Deja Vu Live
A Whisper In The Noise – Dry Land
Bodies Of Water – Ears Will Pop & Eyes Will Blink
Black Pony Express – Love In A Cold Place
Dr. Dog – Fate
Vasco Rossi – Il Mondo Che Vorrei
The Corrections – Repeat After Me
Bodies Of Water – A Certain Feeling
Stars – In Our Bedroom After The War
Trembling Blue Stars – The Seven Autumn Flowers
Anathema – Hindsight
Sham Rain – Someplace Else
Sham Rain – Deeper Into The Night
The Verve – Forth