Link & Review Research

Questo è un motore Google per la ricerca di recensioni e link, copia e incolla autore e titolo

This engine is a Google search for reviews and links, copy and paste title and author

Ricerca personalizzata

giovedì 7 aprile 2011

Nero 10 Portable

Questo pacchetto include:
- Nero Express
- Nero Burning ROM

Informazioni su Nero Burning ROM
Il potente software di masterizzazione Nero Burning ROM consente di masterizzare dati, file musicali e video su disco. Nero Burning ROM offre un controllo personalizzato completo dei progetti di masterizzazione. È possibile definire il file system, la lunghezza del nome file e il set di caratteri nonché modificare, ad esempio, l'etichetta del disco. Naturalmente è anche possibile personalizzare la barra degli strumenti di Nero Burning ROM e modificare i tasti di scelta rapida.
Nonostante l'ampia gamma di funzioni, Nero Burning ROM rimane un programma di masterizzazione di semplice utilizzo che consente di creare dischi in pochi rapidi passaggi. È sufficiente selezionare il tipo di disco da masterizzare (CD/DVD/Blu-ray), definire il tipo di progetto, aggiungere i dati necessari e avviare la masterizzazione.
Con Nero Burning ROM è possibile salvare i file audio di un CD audio nel disco rigido. Durante il processo i file vengono codificati, ovvero convertiti in un formato leggibile dal computer.

Informazioni su Nero Express
Nero Express offre le stesse prestazioni e la stessa efficacia di Nero Burning ROM con un'interfaccia utente semplificata. Nero Express consente inoltre sia ai principianti che agli esperti di eseguire le attività di masterizzazione desiderate in modo facile e veloce. Le impostazioni predefinite vengono scelte per produrre automaticamente il migliore risultato possibile. Utilizzare il programma è molto semplice. È infatti sufficiente selezionare il progetto da masterizzare, aggiungere i file e avviare la masterizzazione.
Con Nero Express incluso in Nero Multimedia Suite è possibile salvare i file audio di un CD audio nel disco rigido. Durante il processo i file vengono codificati, ovvero convertiti in un formato leggibile dal computer.

http://www.filesonic.com/file/463099691
Pass: NeRoPoRtAbLe10_IN

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...