Con 25000 pellicole complete di scheda tecnica, trama e commento critico (e non come gli altri dizionari in commercio che propongono solo la sinossi senza alcun approfondimento), Il Mereghetti 2011 si afferma ancora una volta come il Re dei dizionari: il più completo (dai fratelli Lumiére ad Inception di Christopher Nolan, inclusi i film di Venezia 2010 per un totale di 25000 film spalmati su 5360 pagine), il più approfondito (con schede complete di trama, cast & credits e commento critico per ogni film) e l'unico ad essere suddiviso in tre comodi volumi, di cui uno completamente dedicato agli indici di attori (non solo quelli principali - per 45000 voci), dei titoli originali (18320 voci), dei registi (7500 voci) e delle 53 schede tematiche inserite in opera.
Rispetto all'edizione 2008, Il Mereghetti 2011 propone 4000 lemmi in più, nuove schede tematiche dedicate ai serial televisivi come Masters Of Horror e Masters of Science Fiction e una nuova appendice dei film a "quattro stelle", che raccoglie tutte le perle del cinema mondiale che si sono meritate il massimo dei voti, da Accattone di Pasolini a Zombi di Romero, ordinate per titolo e per regista.
Sei alla continua ricerca di nuove esperienze musicali, cinematografiche e letterarie? Questo blog ti consente di trovare tramite un potente motore di ricerca dedicato le migliori recensioni e i link di musica, film e e-book... Pierolupo lavora per te!
Link & Review Research
Questo è un motore Google per la ricerca di recensioni e link, copia e incolla autore e titolo
This engine is a Google search for reviews and links, copy and paste title and author
Ricerca personalizzata
venerdì 29 aprile 2011
Il Mereghetti 2011 – Dizionario Dei Film
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento